Language
  • Waldzell
  • SEMINARI
  • Puntare all’ Obiettivo più Alto - Transformare l’Impossibile in Possibile
Puntare all’ Obiettivo più Alto - Transformare l’Impossibile in Possibile

Achieving Higher Goals – Making the Impossible Possible

La domanda cruciale è come e da dove possiamo trovare la forza di compiere quello che dobbiamo compiere. Non è sufficiente realizzare qualcosa solo perché è il nostro dovere. La cosa più importante è sentire la chiamata del dovere prevalere in noi. Questo ci farà sentire interamente corroborati, perché sperimenteremo la bellezza della vita. Quando saremo in grado di mettere da parte la nostra personalità, le nostre commozioni, le nostre nevrosi, per dedicarci completamente a fare il nostro lavoro, noi ci arrendiamo alla chiamata del dovere e questo significa vittoria.

Più i nostri obbiettivi sono alti, più dobbiamo eccellere nel processo creativo di manifestare le nostre intenzioni. L’arte di creare e cambiare le attuali circostanze, segue delle leggi molto precise, le leggi della natura. Il naturale processo del creare, inizia con la giusta attenzione, che si trasforma in una ferma intenzione, che richiede una coesione, che guida verso una forte proiezione che termina in un’azione. L’azione finale dovrebbe portare con se la liberazione dell’intenzione stessa.

DIDATTICA

Il seminario insegna l’arte del manifestare secondo leggi naturali precise che ci permettono di attingere all’intero universo di possibilità trascendendo i nostri limiti personali ed entrando in relazione con quello che ci è sconosciuto. Gli aspetti centrali del seminario sono:

  • Sentire la chiamata del dovere
  • Il processo creativo di manifestare un’intenzione
  • Il processo del percepire – concepire – consegnare
  • L’arte del combattere e l’ arte della vittoria
  • Fidarsi di se stessi, fidarsi dello sconosciuto, avere la fiducia degli altri
© Waldzell 2018

The Waldzell Leadership Institute

The Waldzell Meetings established a platform for visionaries who deal with questions beyond our daily-life concerns to develop a more holistic view of the world. The Waldzell Leadership Institute translates this idea in concrete programs for leaders and corporations.
We are pioneers in delivering an ancient science which provides lifestyle, technology and strategies to be able to navigate successfully through the demanding life of a leader in difficult times.