Language
Scienza e Tradizione

La Scienza della Realtà

Un leader è un essere umano, deontologicamente completo e in grado di invertire una crisi in corso con un ’intervento personale. È in grado di percepire la realtà mutevole del mondo che ci circonda e di percepire le sfaccettature di ogni singolo evento, calcolando le opportunità che si presentano attraverso le circostanze. È capace di gestire qualsiasi avversità e di creare benessere e prosperità per se stesso e per gli altri. Riesce ad applicare la sua mente per avere successo in qualsiasi campo intende esplorare. “

Il nostro approccio e’ radicato nella “Scienza della Mente e Umanologia nella Leadership e Successo®”, una branca degli antichi insegnamenti della tradizione del Kundalini Yoga. Si applica attraverso una vasta tecnologia che viene consegnata tramite due approcci principali: LENTE E LEVA

LENTE è la capacità di vedere e percepire ciò che è sotto la superficie per diagnosticare quelle dinamiche che non consentono all’ individuo o al gruppo di raggiungere in maniera efficiente lo scopo pre-fissato.

LEVA è la capacità di elevare, risolvere, e rendere funzionali le cose attraverso tecniche semplici e strategie innovative.

© Waldzell 2018

The Waldzell Leadership Institute

The Waldzell Meetings established a platform for visionaries who deal with questions beyond our daily-life concerns to develop a more holistic view of the world. The Waldzell Leadership Institute translates this idea in concrete programs for leaders and corporations.
We are pioneers in delivering an ancient science which provides lifestyle, technology and strategies to be able to navigate successfully through the demanding life of a leader in difficult times.