Language
Un Passo avanti al Tempo

Un Passo avanti al Tempo

Il modo in cui usiamo il tempo che ci è stato dato stabilisce quanto saremo di successo, appagati e felici. Quando siamo in contatto con la nostra essenza e smettiamo di sperimentare la dualità, progrediamo dallo stato distratto ad attento, da dispersivo a contenuto, da insicuro a fiducioso, dal voler controllare il contenere, al gestire il tempo per espandere il tempo.

Il processo di identificazione con un pensiero, la parola che ne segue, e l’azione prodotta, è il più potente processo creativo che esiste. Il modo in cui noi siamo consapevolmente in grado di direzionare questo processo determinerà la nostra capacità di creare il tempo necessario a raggiungere i nostri obbiettivi. Di fatto, non è importante se noi abbiamo l’idea più brillante, ma il modo in cui l’accettiamo e la processiamo confermerà il nostro successo o lo impedirà.

DIDATTICA

L’arte del concentrarsi richiede l’arte dell’essere distratti. Per creare i requisiti della concentrazione, questa è la nuova sfida: non essere concentrati su una cosa sola, ma essere sensibili ad ogni cosa che accade. Gli aspetti centrali di questo seminario sono:

  • Comprendere un pensiero come una potente proiezione della realtà nel tempo e nello spazio
  • Apprendere come mente e cervello possano essere coese in un singolo pensiero
  • Gestire l’energia e non il tempo
  • Imparare l’arte della distrazione e della concentrazione a 360°
© Waldzell 2018

The Waldzell Leadership Institute

The Waldzell Meetings established a platform for visionaries who deal with questions beyond our daily-life concerns to develop a more holistic view of the world. The Waldzell Leadership Institute translates this idea in concrete programs for leaders and corporations.
We are pioneers in delivering an ancient science which provides lifestyle, technology and strategies to be able to navigate successfully through the demanding life of a leader in difficult times.