Language
Voci dei Partecipanti

"Sono stata guidata dalla voce della mia anima. È stato così bello sentire per la prima volta nella mia vita, che la leadership è quanto guidi te stessa. L'insegnante non è qualcuno al quale ti devi sempre sedere accanto, ma siedi come se ti sedessi con l’insegnante, senti il flusso d'amore che proviene da lui / lei. Senti semplicemente come questa persona si esprime e si mette al servizio con cuore aperto. Grazie Sadhana Singh. Grazie a tutte le persone meravigliose che hanno insegnato, lavorato e aiutato gli studenti a fare questa formazione ".

Agnieszka Adi Shakti Kaur, Poland

"Guardando al mondo dall'infinito ogni cosa è al suo posto ed io divento senza confini".

Andreas Budz Mohanjeet Singh, Austria

"Ho trovato questo percorso molto interessante, come sempre quando si affrontano gli insegnamenti di Yogiji, ma anche molto impegnativo rispetto alle altre esperienze fatte finora. Gli argomenti sono stati tutti ugualmente coinvolgenti, non saprei cosa preferire: credo che per me sarà necessario fare sedimentare un po’ tutto per poi cogliere davvero i frutti del lavoro fatto."

Carmen Zanol – Sant Saroop Kaur, Italy

"L'intero programma di formazione degli insegnanti è un percorso di trasformazione che mostra un possibile modo di applicare gli insegnamenti di Yogi Bhajan per affrontare questioni molto pratiche della vita quotidiana e acquisire alcune intuizioni sul ruolo che svolgiamo come esseri spirituali nel modellare la nostra realtà. Per me il Kundalini yoga come potente pratica spirituale offre un meraviglioso equilibrio di devozione e potere che di per sé ha effetti trasformativi impressionanti su chi lo pratica. Quando lo inseriamo nel contesto della vita quotidiana e lo applichiamo alle nostre attività, non eleviamo solo noi stessi ma anche le situazioni che incontriamo, portiamo tutta la nostra vita ad un altro livello - ciò che altrimenti sarebbe ordinario diventa straordinario. Sono grata per l'opportunità di far parte del programma ".

Dunia Mladenic, Slovenia

"Facendo questo corso ho capito che tutta la vita è una questione di Leadership. Qualsiasi cosa io faccia, richiede la consapevolezza di chi sono e di cosa voglio, un luogo vero da cui provenire e la forza per affrontare le sfide. Questo corso mi ha dato tutto questo e molto altro: un modo per vivere una vita significativa, una comunità di persone simili, un modo per tornare a casa dentro di me. "

Eva Kormos - Pavanjeet Kaur, Hungary

Questa formazione per gli insegnanti ha cambiato il mio modo di guardare a me stessa; - come persona e come leader nel lavoro e nella vita in generale. Sarò per sempre grata a Sadhana Singh, alla sua incredibile squadra di insegnanti e a me stessa per aver cominciato questo percorso: - "La Scienza della Mente e della Umanologia in Leadership e Successo".

Sat Nam!

Hilde Slette - Harmanjeet Kaur, Norway

“Il mio Orizzonte si è spostato più in là ………. Un viaggio bellissimo, una impagabile Opportunità di crescita e arricchimento interiore”

Marco Sanna Jasneet Singh, Italy

© Waldzell 2018

The Waldzell Leadership Institute

The Waldzell Meetings established a platform for visionaries who deal with questions beyond our daily-life concerns to develop a more holistic view of the world. The Waldzell Leadership Institute translates this idea in concrete programs for leaders and corporations.
We are pioneers in delivering an ancient science which provides lifestyle, technology and strategies to be able to navigate successfully through the demanding life of a leader in difficult times.