Language

Sadhana Singh

Psicologia dell’Eccellenza

Training - Psicologia dell’Eccellenza
Eccellenza per il Leader

TRAINING

"Leadership, successo, felicità e il flusso della prosperità sono i risultati della padronanza della mente."

Tutta la vita è un invito ad avanzare verso l'eccellenza. Non importa in quale area si vuole essere di successo - affari, relazioni, crescita personale - possiamo avere successo solo partendo da noi stessi e accedendo alle nostre risorse più profonde attraverso il superamento dei nostri schemi mentali ed emotivi che ci bloccano e ci ostacolano.

E 'possibile bilanciare la nostra crescita in modo da poter avere successo in ogni sfera della vita. La vittoria ottenuta è nel riconoscimento, nell'accettazione e nell'espressione di se stessi assaporando quello che è il nostro diritto di nascita, la felicità. Raggiungere la felicità è l'obiettivo di entrambi, della Leadership e del Successo. Uno cerca il successo per essere felice e diventa un leader per manifestare il successo.

Auto-consapevolezza

Se c’è coerenza tra ciò che siamo e ciò che facciamo, ci colleghiamo al flusso universale della consapevolezza e siamo in grado di imprimere la nostra volontà ad esso. Questa connessione ci rende unici e verrà rispettata, perché noi viviamo la nostra verità. Lottare per la consapevolezza di sé rende 'un leader', accettare di condividere i valori e le esperienze con gli altri lungo il cammino ci rende 'successo'

 

Consapevolezza, Intelligenza ed Energia

Quando la consapevolezza prevale e dirige l'intelligenza, diventa uno strumento per comprendere le azioni da intraprendere al fine di raggiungere i nostri obiettivi e quegli degli altri. L'energia è il mezzo che ci permette di muoverci in spazi di consapevolezza personale, per vestire l'abito mentale giusto e per operare cambiamenti interiori prima di esprimerli.

Carisma ed Intuizione

Conoscere tutte le nostre caratteristiche buone e cattive e sapere come gestirle, significa avere carattere. Dal carattere, il carisma si sviluppa naturalmente. Non passiamo inosservati e la nostra opinione è molto apprezzata. L'intuizione ci dà la capacità di percepire come sarà il futuro: dove andare, dove alloggiare, dove poter portare la nostra squadra, cosa essere e cosa diventare insieme.

© Waldzell 2018

The Waldzell Leadership Institute

The Waldzell Meetings established a platform for visionaries who deal with questions beyond our daily-life concerns to develop a more holistic view of the world. The Waldzell Leadership Institute translates this idea in concrete programs for leaders and corporations.
We are pioneers in delivering an ancient science which provides lifestyle, technology and strategies to be able to navigate successfully through the demanding life of a leader in difficult times.